Proteggersi dai ladri – Serrature di ultima generazione

CHIAVE BULGARA

Fino a qualche anno fa le serrature a doppia mappa (chiave lunga) erano considerate le più sicure e affidabili. Il grimaldello bulgaro (chiave bulgara) però ha reso queste serrature obsolete e facilmente apribili in poco più di un minuto. Per questo è sempre più comune l’aggiornamento della propria porta blindata mediante l’installazione di serrature a cilindro europeo di alta sicurezza, in grado di garantire un’altissima resistenza verso qualsiasi tentativo di scasso.

LA SCELTA DELLA SERRATURA

Quando decidete di eseguire la trasformazione di una porta blindata da serratura a doppia mappa a serratura a cilindro europeo, è essenziale la scelta dei prodotti da installare per garantire un’elevata sicurezza della nostra famiglia. Se si utilizzano prodotti scarsi si rischia di compromettere ulteriormente la sicurezza della propria abitazione.

COME SCEGLIERE UNA BUONA SERRATURA

  • La serratura DEVE essere dotata di trappola e deve essere di un marchio conosciuto. Possono essere frizionate (comando dal pomolo), a ingranaggi (silenziose e con avanzamento dei pistoni costante) o le classiche meccaniche.
  • Il cilindro installato DEVE essere di alta sicurezza con tessera di proprietà (duplicazione protetta) e se ritenuto opportuno a duplicazione controllata (solo il centro dove è stato acquistato il cilindro possiede i grezzi per duplicare le chiavi garantendo così una duplicazione, appunto, controllata) anti bumping, anti grimaldello, anti rottura e anti foratura. I cilindri EVVA da noi installati possono essere accompagnati da un’assicurazione che rimborsa gli eventuali danni alla porta in caso di tentata effrazione.

I marchi da noi più utilizzati sono: MOTTURA, KABA, EVVA, ISEO, CISA

  • DEVE essere instalalto un ottimo defender a protezione del cilindro, senza punti di presa con tubi innocenti, pinze e privo di punti di fissaggio esposti. Il defender è costituito da un monoblocco in acciaio rifinito superficialmente, con una fessura per l’inserimento della chiave che ruota “a vuoto” in caso di tentata foratura

Diffidate da prezzi irrisori per la trasformazione e controllate sempre la sicurezza dei cilindri installati poiché esistono in commercio cilindri europei low coast (che valgono quel che costano e compromettono la vostra sicurezza) e cilindri più o meno prestanti di varie marche e costi in base alle vostre esigenze. Anche i marchi più prestigiosi hanno varie gamme di cilindri, dai più ai meno resistenti e sicuri.

Eseguiamo la trasformazione di porte blindate a Torino e in tutto il Piemonte installando serrature a cilindro europeo dotate di trappola (un dispositivo che blocca la serratura in caso di tentata effrazione), con cilindri europei ad alta sicurezza a duplicazione protetta e controllata e defender innovativi studiati per ogni esigenza.

per maggiori informazioni visita il nostro sito: http://www.effedueserramenti.com

Contattaci al 3470068234

email: info@serramentitorino.info